Discussione
:
domande su cassetta avviamento
Visualizza un messaggio singolo
12-10-09, 03:24 PM
#
4
carsonspecter
Utente
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 739
Quote:
Originariamente inviata da
Aledrummer83
Che si consumi è normale si.... è un disco di gomma contro un disco di metallo....
ma ad ogni avviamento è normale che un pò di gomma si consuma?
carsonspecter
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a carsonspecter
Trova altri messaggi di carsonspecter