Discussione: xmods, che ne dite???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-09, 06:52 PM   #8
sirkillalot00
Utente
 
L'avatar di sirkillalot00
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Taranto
Messaggi: 704
sirkillalot00 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sirkillalot00 Invia un messaggio tremite Yahoo a sirkillalot00 Invia un messaggio tremite Skype a sirkillalot00
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alby111 Visualizza il messaggio
ciao a tutti mi sto orintando anche io e un mio amico alle xmods.solo tre domande quanto costano?? ci sono delle modifiche da fare??vanno veloci anche su una superficie come l'asfalto??

grazie alby111
Dipende da dove le compri: su internet le vidi anche a 50€
Non so come si comportino "out of box" ma il bello di questi modelli è che hanno un bel numero di modifiche possibili (ci puoi mettere persino il Nos.....)
Non sono adatte per l'asfalto: Però sono ottime per moquette a grana fine, linoleum, parquet o pavimento di casa in generale... l'asfalto le farebbe andare troppo a scossoni e le danneggerebbe
Spero di esserti stato d'aiuto
__________________
What's so civil about war anyway?

http://www.modellismo.net/forum/memb...-completo.html <<< Solenopsis Invicta 'Plus'
http://www.modellismo.net/forum/633058-post12.html <<< Invicta in action
sirkillalot00 non è in linea   Rispondi quotando