Discussione: xmods, che ne dite???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-09, 03:50 PM   #7
alby111
Utente
 
L'avatar di alby111
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 158
alby111 è un newbie...
predefinito

ciao a tutti mi sto orintando anche io e un mio amico alle xmods.solo tre domande quanto costano?? ci sono delle modifiche da fare??vanno veloci anche su una superficie come l'asfalto??

grazie alby111
alby111 non è in linea   Rispondi quotando