Discussione
:
xmods, che ne dite???
Visualizza un messaggio singolo
09-10-09, 09:46 PM
#
4
agorano
Utente
Registrato dal: Dec 2008
residenza: dove posso e dove mi fanno volare
Messaggi: 559
se riuscite ad organizzarvi e fare garette sono dei missili, alla mia miniz le avevo solo messo delle buone batterie da 1100, mah divertimento e veocita assicurata, poi trovi una marea di ricambi e te la spassi
__________________
agorano
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a agorano
Visualizza agorano indice!
Trova altri messaggi di agorano