Discussione: xmods, che ne dite???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-09, 09:46 PM   #4
agorano
Utente
 
L'avatar di agorano
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: dove posso e dove mi fanno volare
Messaggi: 559
agorano è un newbie...
predefinito

se riuscite ad organizzarvi e fare garette sono dei missili, alla mia miniz le avevo solo messo delle buone batterie da 1100, mah divertimento e veocita assicurata, poi trovi una marea di ricambi e te la spassi
__________________

agorano non è in linea   Rispondi quotando