Discussione: che pàllè sto calcio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-09, 09:10 PM   #13
luka_g4
Utente
 
L'avatar di luka_g4
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: torino
Messaggi: 139
luka_g4 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da leonardomarini Visualizza il messaggio
Quoto!!!!!!!!!
quotone.Bravissime le nostre ragazze pero le olandesi....
luka_g4 non è in linea   Rispondi quotando