Discussione
:
[OT] Resina fotopolimerizzante
Visualizza un messaggio singolo
06-10-09, 04:08 PM
#
10
mariaci
Utente
Registrato dal: Apr 2006
Messaggi: 404
Guarda, per il fatto della luce diurna, ti posso assicurare che ne ho lasciata fuori un pezzettino ed è rimasto morbido per una settimana intera.. di più non so perchè poi l'ho buttato.
mariaci
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a mariaci
Trova altri messaggi di mariaci