Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
Concordo pienamente...queste cose non le sopporto nemmeno io. PErò il resto è solo "voglio di rompere le scatole"..
|
Se dici che le morti ingiustificate non le sopporti allora devi condannare Tornatore , scena al quanto cruenta e oserei dire senza senso , con le tecniche moderne di animazione era risparmiabile e quindi io la condanno . Rispondo anche a chi dice che son cose che si fanno tuttoggi nei macelli , cosa non proprio vera perche i bovini vengono uccisi con una sorta di pistola che conficca nel cranio un perno di 15cm che induce alla morte celebrale , non posso assicurare sia indolore al 100% (anche se hanno obbligato per approvarla nel 1987/88 un test con elettrocardiogramma) sicuramente meno invasiva di quella utilizzata nel film. Rispondo anche a chi fa dell'ironia morto /resuscitato/ ucciso ecc. l'animale è agonizzante per il conficcamento subito e per il dissanguamento ................. lo facessoro al tuo cane non so se saresti contento.
Ma cosa più importante l'animale non è stato macellato ..........indi ucciso per puro scopo scenogafico.
Traete voi le conclusioni.