Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-09, 02:13 PM   #61
Pennywise
Utente Senior
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Bolzano
Messaggi: 4,648
Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

grazie del consiglio.. proverò a prendere quello stucco li il mio problema è che qui da me negozi di modellismo praticamente non esistono quindi qualsiasi cosa la devo comprare online.. e prendere 5 euro di stucco per pagarne 10 di spedizioni puzza un po comunque volevo fare un ordine abbastanza consistente anche per altre cose e vedo di infilarci anche quello

il das l'ho usato anche io, però in genere lo uso per fare cose più grandi perchè mi sembra più complicato da modellare, nel senso che è molto facile che lasci buchi e poi rimane comunque molto poroso..

ste foto sono venute proprio male
comunque qui si vede abbastanza il problema del tetto... calcola che non sono sicuro al 100% che l'auto sia perfettamente in piano perchè sto ancora lavorando anche sulla zona bassa, quindi non è perfettamente piatta.. si vede comunque il dislivello che c'è tra passaruota e tetto..
poi il montante sarà molto da sistemare perchè incastrarci il vetro è un casino.. sono tutti vetri singoli e gia incastrarlo nella scocca originale è un casino, in una parte ricostruita auguri


questa è venuta malissimo, spero si capisca cosa voglio chiedere...
ad inizio discussione dicevo che da quanto disegnato sulle istruzioni sembrava ci fosse da tagliare il tetto originale per incollarne sopra un altro dentro al kit.. provando un po mi sono reso conto che non è indispensabile tagliare, ma appoggiandolo bene sopra aderisce e alla fine sembra un pezzo unico..
il mio dubbio è sulla parte posteriore, che il tetto da incollarci sopra è un po più lungo.. dite che va lasciato così o è da accorciare un po?
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando