Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-09, 10:50 AM   #70
Tuvok
Utente Senior
 
L'avatar di Tuvok
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Bergamo
Messaggi: 4,960
Tuvok inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
Beh ora vi darò un notizia un po' sconcertante: io e mario abbiamo parlato molto e abbiamo capito che la manovre dello scotland erano molto piccole e difficili per me, allora ho pensato di lasciarlo stare e lo finirà mario. Riguardo a una nave nuova che farò da solo ho pensato: posso fare la victory della mursia senza alberi manovre e vele così la curerò molto per le sovrastrutture, che ne pensate?
Quote:
Originariamente inviata da AMMIRAGLIO Visualizza il messaggio
Sai una cosa Giuseppe.....?
Sto scrivendo solo sul tuo Topic,perché mi sei troppo simpatico
Inoltre invece di dirti come la penso,faccio io una domanda a te:
Ti piace la Victory???

Se SI.......allora Falla!!! ed in bocca al lupo.

Ciao Rocco
Concordo con Rocco (stesso mio discorso per la sovrana)!

Gli alberi pero' non toglierli completamente, ma falli "spezzati".

Ciao e buon lavoro Alex
Tuvok non è in linea   Rispondi quotando