Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99
Beh ora vi darò un notizia un po' sconcertante: io e mario abbiamo parlato molto e abbiamo capito che la manovre dello scotland erano molto piccole e difficili per me, allora ho pensato di lasciarlo stare e lo finirà mario. Riguardo a una nave nuova che farò da solo ho pensato: posso fare la victory della mursia senza alberi manovre e vele così la curerò molto per le sovrastrutture, che ne pensate?
|
Quote:
Originariamente inviata da AMMIRAGLIO
Sai una cosa Giuseppe.....?
Sto scrivendo solo sul tuo Topic,perché mi sei troppo simpatico 
Inoltre invece di dirti come la penso,faccio io una domanda a te:
Ti piace la Victory???
Se SI.......allora Falla!!! ed in bocca al lupo.
Ciao Rocco
|
Concordo con Rocco (stesso mio discorso per la sovrana)!
Gli alberi pero' non toglierli completamente, ma falli "spezzati".
Ciao e buon lavoro Alex