Quote:
Originariamente inviata da pascu75
enzo,domenica ho partecipato al modellismo day(60 iscritti) che si è tenuto sull'impianto di monopoli,uno dei piu completi al meridione.
per la cronaca sono arrivato terzo(quindi a podio),ma ho avuto una brutta disavventura;a 2 minuti dalla fine della gara,a fine rettilineo,il servo del gas che chiaramente era tutto aperto,mi è rimasto in quella posizione,forse per un calo improvviso del pacco batterie.
non ti dico il mio sgomento.
la macchina era talmente lanciata che ha rotto la rete metallica di fuga della pista.sceso dal palco ho constatato che avevo distrutto completamente tutto il retrotreno.sce pall.fortunatamente al recupero dove ho rotto c'era giuseppe de fuoco(campione italiano rally amsci e che per pura informazione corre nella mia stessa squadra) che ha subito spento il motore,che comunque credo abbia avuto qualche danno.verificherò.
fortunatamente per l'esito della gara avevo accumulato vantaggio tale sul quarto che alla fina ho chiuso III,il giusto per prendere la coppa, strameritata per come ho guidato dall'inizio, fino al fattaccio.
giusto per cronaca.
|
Esprimo tutta la mia ammirazione per un simile risultato e, al contempo, tutto il rammarico per la semi-distruzione del tuo modello.
Peccato davvero. Per esperienza diretta so che preferiamo farci male noi piuttosto che vedere il modello incidentato

I modelli sò piezz 'e core!!

In bocca al lupo.
Il Tech!!!