Memoria
Beh, io ho memoria e a volte sono antipatico!!!
Alonso, ha sempre ( ripeto, SEMPRE ) sputato sulla Ferrari e ora... si dichiara lusingato e onorato di far parte della famiglia!
Chiedete ad un certo Todt, se con lui al comando si sarebbe mai potuto vedere Alonso, seduto su una monoposto del Cavallino... NOOOOOOOOOO
Todt disse chiaramente che i comportamenti passati di Alonso non permettevano il suo ingaggio. Alonso arriva in Ferrari perchè con lui c'è il Banco di Santander, enorme gruppo finanziario di origine spagnola. I meriti e le qualità del pilota sono solo una piccola parte dell'accordo, sicuramente la meno importante.
Fisichella è un paracarro, che in giornate MOLTO particolari si trasforma e guida bene, anche qui la memoria aiuta e ricordo ottime gare sul bagnato e tantissimo fegato nei sorpassi ( a volte anche troppo con risultati buoni per i carrozzieri!). In ogni caso, vista la politica conservativa della Ferrari, meglio un paracarro Italiano che uno straniero ( De La Rosa??? Wurtz??? o altri nomi che giravano prima dell'ingaggio dell'italiano ).
Alonso in Ferrari... Vedremo, ma a me spiace tantissimo della perdita di Iceman che NON conoscendo nè la macchina nè la squadra, al primo anno ha fatto centro e... se parte del merito è stato per le sciagurate scelte di Hamilton e della sua squadra, il nostro Raiko, era lì pronto ad approfittarne e quindi i punti li aveva fatti!!!
Detto tutto ciò, vi immaginate, fra un anno, alla scadenza del contratto di Massa, se un certo Coloured ( leggi Hamilton ) dovesse arrivare in Ferrari?
Io non lo escludo, visto cos'è successo in questi ultimi tempi.
Bah, il Dio denaro deciderà!
Buon campionato a tutti
|