Quote:
Originariamente inviata da alexbg
Riguardo all'allergia non so che tipo di problemi abbiano i ragazzi ma presumo riguardino le polveri non il legno in se' . Basterebbe evitare per l'appunto il contatto con le polvere demandando il lavoro che la genera a chi non e' allergico (e questo lavoro e' infinitesimale rispetto a tutto il resto).
|
Ciao alexbg, stai toccando un tasto molto delicato.
Solo chi ha problemi di allergie può capire la decisione dei ragazzi.
Io mi sento di rispondere in quanto anche io ho di questi problemi ed a volte mi dà fastidio solo il fatto in entrare in garage, non parliamo poi di toccare il legno.
Pertanto và rispetatta la decisione dei ragazzi che nel loro piccolo stano facendo un buon lavoro in completa autonomia.
Mauro