Discussione
:
[AUTO] Trabant Lowrider
Visualizza un messaggio singolo
30-09-09, 08:42 PM
#
39
bruno
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
Non mi ricoedo dove l'ho comperato.Mi pare in una ferramenta grande vicino a casa..
Pistola ad aria calda? non è troppo calda??? PEr me funziona anche il phon...
bruno
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a bruno
Trova altri messaggi di bruno