Discussione
:
info varia sull'Aquila
Visualizza un messaggio singolo
29-09-09, 10:42 AM
#
1
BlackSheep
Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
info varia sull'Aquila
Dov'è finito e com'è finita la vicenda del tizio che è stato denunciato per procurato allarme per aver detto che all'Aquila ci sarebbe stato un terremoto devastante...e pochi giorni dopo è successo ciò che lui ha detto?
Sparito?
Insabbiato?
BlackSheep
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a BlackSheep
Trova altri messaggi di BlackSheep