se prendi la kit, oltre al prezzo delle macchina ricorda che devi spenderne altrettanti tra motore(anche se tranquillo ma sempre sopra i 100€ ), servi (almeno da una 70ina ciascuno)e radio, che anche quella puo andare da poco fino a tanto, quello che voglio dire io è che non devi prendere una rtr, ma piuttosto una macchina che sia giusta per te,io hopreso una rtr per una serie di motivi tra i quali il fatto di non usarla molto spesso, la spesa ridotta iniziale ed altre menate e sinceramente non mi sto trovando malissimo anche se è giusto dire che le kit son o un mondo a parte.Ricordati che cmq la macchina che sia kit o rtr ha sempre bisogno di manutenzione e "affetto" per modo di dire, nel senso che non puoi per esempio usarla in pista con mezzo metro di fango e lasciarla in garage per un mese, rtr o no in quel caso la rovini, cmq Prova, anche partendo con un buon usato, ce ne sono in giro sul mercatino e sopratutto c'è anche gente molto competente e che ti puo consigliare bene, Buona fortuna!!!!
|