Quote:
Originariamente inviata da type-r75
Lapo....ma eri per caso al Model Expo Venerdi'......?Ho visto nel parcheggio una Miata MX-5 rossa ben messa targata FI e per un attimo ho pensato:sara' la sua..........????  .......  .... ..  ............!
|
L'ho vista anch'io oggi, ma non era Lapo!
Devo dire che è stata una delusione...sempre meno 1/24, ho preso giusto qualche decal a prezzo superbuono da racing43 e dei cerchi da tron....poi c'era una stragnocca bionda con un vestitino nero corto e stivalazzi che girava annoiata per gli stand (in compagnia di un ragazzo) e che continuava a lumarmi...mi ha fatto girare come un matto nella speranza di beccarla per un attimo da sola...ma niente da fare

...non so perchè ma sento che ci sarà anche domani, non era una visitatrice...doveva avere qualche intrallazzo con qualche espositore.
Purtroppo domani non ci sarò e non potrò conoscere (oltre alla gnocca) anche voi del forum...non ci dovevo andare nemmeno oggi, è stata un'improvvisata.
Divertitevi, e se vedete una gnoccona bionda seduta al bar delle salamelle sappiate che è lei....e ditele che piermic la sta pensando

(e cercando)