Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-09, 07:25 PM   #13
Pennywise
Utente Senior

Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

per lo stacco da un colore all'altro pensavo a qualcosa di meno complesso

oggi ho fatto i primissimi passi con delle prove tecniche al telaio.. ho letteralmente sventrato i passaruota per far spazio ai ruotoni purtroppo sull'assale davanti ho dovuto svasare un po i fori perchè c'è stato molto da giocare con gli ingombri, in quanto all'inizio li avevo fatti leggermente troppo alti e le ruote toccavano nel cofano
penso che correggerò semplicemente con un rinforzino in plastica all'interno e poi al max una stuccatina all'esterno..

questo è il risultato:

sicuramente al posteriore ridurrò un po la carreggiata di circa 3-4mm per parte, per avvicinare un po la ruota all'interno passaruota, perchè così è troppo sproporzionata e non mi piace..
per le successive modifiche alla carrozzeria pensavo di procedere così:
passaruota anteriori: ingrandire il buco per far vedere di più la ruota, tenendo circa la forma di quelli originali allargandoli, se necessario, di pochi mm scaldando un po la plastica e tirando un po (sperando di non far danni )
passaruota posteriori: qui pensavo al contrario di tenere la forma del passaruota originale, ma necessariamente allargare per far posto alla ruota.. pensavo quindi di fare taglia e cuci col passaruota e aggiungere plastica e stucco per allargare
nb, nella foto con la carrozzeria sopra le ruote post sono appena appoggiate al perno, solo per far vedere l'insieme, in realtà la carrozzeria sarà da allargare di circa mezzo centimetro scarso per parte..

ovviamente consigli e suggerimenti sono ben accetti
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando