Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-09, 10:47 PM   #30
disca92
Utente Senior

L'avatar di disca92

disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

aggiornamenti.. alla fine mi sono deciso, ho tirato tutto a lucido.. ho provato ad opacizzarla per renderla un po' più versione "test" ma non mi garbava..questo è il risultato, direi eccellente.. quasi ci si specchia

nel frattempo ho fatto le forche anteriori, corpo delle forcelle in nero semilucido, steli con la cartina dorata di un amico del forum e attacchi delle pinze freno fatti con "metallo annerito" metalizer MM non lucidato.

dettagliato serbatoio e motore con altri cavetti seguendo alcune reference e le istruzioni di s27(ottime), aggiunta anche pinza freno posteriore con relativo sensore e tubicino olio.

la sella ho provato a renderla realistica con vinavil diluito e borotalco ma il risultato era pessimo, penso ricalcherò la forma su nastro adesivo e la ritaglierò sulla spugna di un vecchio tappetino da mouse.

P.S. aggiungo foto della retina che uso per il carbonio richiesta precedentemente.
Icone allegate
[Moto] Honda Rc211v full carbon-dsc08633.jpg   [Moto] Honda Rc211v full carbon-dsc08643.jpg   [Moto] Honda Rc211v full carbon-dsc08653.jpg  

[Moto] Honda Rc211v full carbon-dsc08662.jpg   [Moto] Honda Rc211v full carbon-dsc08670.jpg   [Moto] Honda Rc211v full carbon-dsc08676.jpg  

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non è in linea   Rispondi quotando