Discussione: nuova radio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-09, 06:40 PM   #7
dany1978
Utente Senior

L'avatar di dany1978

dany1978 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elialpi Visualizza il messaggio
Pensa che quella che ho visto era (credo sia ancora) bellissima da vedere. Se c'e ancora gli faccio una foto col cell. e la posto. Tutta la viteria in oro e volantino bellissimo oro e cromato di una marca japan che non so'. Mi piaceva e volevo comprarla Ex 10 con modulo 2.4. Visto che conosco bene il neg. me l'ha fatta provare (poiche' proprio a fianco al negozio c'e' una pista off-rd fatta da loro). Cosi' poiche mi conosce me l'ha fatta provare con una 808.... L'avro' usata 15-20 min. non ne sono stato convinto. prezzo 240 euro con una sola ricevente 2.4 senza nessun servo. Manico in silicone rosso (molto bello a vedersi). Molto comodo il fatto che il volantino e trim adiacenti si possono inclinare verso l'esterno. Comunque lui (che disputa e vince moltissime gare in Thailandia-Singapore-Malesya) continua ad usare una PK3....
Per finire gli ho detto: ma se con 14500 baht (300 euro) compro da te una PK4 NUOVA perche' mai dovrei prendere questa Ex10 USATA (seppur come nuova, infatti era perfetta)???? Risposta: e' qui in contovendita e il prop. vuole cosi' perche' e' stata modificata (seppur solo esteticamente)..... infine mi ha guardato e ha sorriso.... poi mi ha detto hai ragione meglio prendere una PK4
guarda che io non stò dicendo che non sia una buona radio,volevo solo trovare un compromesso tra prezzo-prestazioni e affidabilità...non posso spendere più di 200 euro x la radio,a questo punto consigliami tu.....
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando