Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-09, 09:48 PM   #14
decals
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Northrop Visualizza il messaggio
Questo pomeriggio sono uscito per completare la spesa per iniziare,ho finito di prendere i colori e i pennellini,ma non ho trovato nei negozi di modellismo il primer. Ero abbastanza sconfortato,visto che non sapevo dove poterlo comprare. Con la mia ragazza facciamo un giro al centro commerciale,entriamo all'auchan e noto che a pochi euro c'erano tantissimi utensili utili per il modellismo a pochi €,poi mi è venuto in mente di gaurdare nella sezione delle bombolette spray,e ho trovato il primer!! Non è ovviamente di marca modellistica,ma sembra essere identico come utilizzo al primer tamiya,costava 5 € e la bomboletta è grande per 400 ml. Spero che funga come il primer per modellismo,voi che dite?
Se guardi i miei WIP's su un aereo militare non ho mai usato il primer , l'ho usato solamente sul Tupolev Tu-154M (primer bianco) in quanto la plastica era di colore grigio e la livrea di colore bianco lucido.

la prossima volta se non trovi il primer basta usare un colore grigio medio, ti servirà per verificare che le stuccature e gli incollaggi

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Ultima modifica di decals; 19-09-09 a 09:52 PM
decals ora è in linea   Rispondi quotando