Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-09, 02:44 PM   #15
Plastik
Utente Junior
 
L'avatar di Plastik
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Roma
Messaggi: 72
Plastik è un newbie...
predefinito

Ma infatti Cava, non mi riferifo alle tue modifiche (che mi paicciono molto, anzi se non ti dispiace ti vorrei inviare un PM per un'informazione).
Ma a parecchi post che leggo di gente che spende 190€ per acquistare la macchina e poi cambia di tutto e di più nonostante non faccia gare o giri in pista (dove oltre ad essere più utili le modifiche si rovinano anche meno).
Vedo che hai i servi che volevo prendere io, anche se in realtà mi volevo orientare anche sui futaba avendo TX/RX della suddetta marca.
Forse il mio discorso è valido per me soprattutto dal punto di vista economico avendo più di un hobby/passione non economico (moto, musica, satellite) e ti do ragione sul tuning per puro piacere (altrimenti la mia moto sarebbe come mamma honda l'ha fatta anche se non giro in pista e non gareggio per strada con gli amici).
Beh per il "pelo" di giochi posso dire che per i pochi "piloti" che conosco purtroppo è sempre un discorso personale, ad esempio ricollegandomi agli uniball per collegare i 2 salvaservo dello stezo, conosco un pilota che me li ha sconsigliati anche per il pericolo (casi difficili per carità) che possa staccarsi dalla sfera...non credo sia bello vedere la propria macchina (soprattutto in un piazzale) che al momento di girare va dritta...magari a gas spalancato e contro un muro.

Beh bisogna vedere se uno trova chi si compra un modello a 300€ usato anche se modificato...se vieni da me e mi chiedi quella cifra ti dico che la puoi anche usare come fermacarte...se si usurano le automobili scala 1:1 figuriamoci una 1/10...puoi avere anche i pezzi in platino...ma sempre usati sono.

Esatto, l'importante è divertirsi...figurati che poichè sono come son fatto non vado in pista proprio perchè rischierei di innescare la gara...
Plastik non è in linea   Rispondi quotando