Quote:
Originariamente inviata da simo94...
se non mi sbaglio avevano il problema della biella che a 5 litri andava cambiata..ma cmq angelo con s7 ci a fatto 30 litri
|
nò,tolleranze errate..probabilmente sull'albero motore..quando scaldava induriva nella rotazione.è capitato a mè e a numerotrè.
questo sulle serie L2G