Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-09, 06:54 PM   #12
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Plastik Visualizza il messaggio
Salve ragazzi, sono nuovo del mondo del modellismo ed anche io ho una TS4-N (anche se non gold ma plus).
So che è un op' dispendioso, ma consigli se non l'hai già fatto di acquistare il kit per il setup.
Per la mia poca esperienza posso dire che prima di fare varie modifiche con vari pezzi è bene fare un setup buono (non quello della scatola) e possibilmente non solo con l'occhio ed il calibro.
Si, ma dipende dove vuoi girare. Se ti limiti al piazzale è un conto, se invece fai gare (magari su piste diverse) allora il kit è necessario. Ma in quel caso forse è meglio puntare anche su una RC più evoluta.

Quote:
Comunque la più grande differenza che ho trovato prima di queste modifiche l'ho riscontarta con un setup più preciso e con la sostituzione del radiocomando e di conseguenza della ricevente.
ma hai cambiato anche i servi di conseguenza? Hai montato quelli di scatola col nuovo radiocomando? Io la parte della radio l'ho tralasciata perchè non ho mai acceso l'auto con la radio di serie... Ho montato direttamente la mia (airtronics / sanwa MX-3 che davano col cen genesis)

Quote:
per quanto riguarda il diminuire giochi con unibal e spessori occhio, che un po' di gioco ci deve essere...se calcolate che anche per il montaggio del cambio il bignone deve ruotare di 1mm senza far ruotare le corone...
un filino di gioco ci vuole, soprattutto sugli accoppiamenti corona-pignone. Ma sullo sterzo, se metto la RC in una direzione deve andare in quella direzione e non altrove... Certo... Se stringi troppo rallenti lo sterzo. Ci vuole il giusto accoppiamento, senza giochi però...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando