Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
Lo so che è un post vecchio però volevo avere dei chiarimenti.... 
|
in questa sezione il '' vecchio '' è relativo...comunque non lo trovi perchè le versioni S ora sono state aggiornate con altre sigle.il '' vecchio '' S5 L2G ora è denominato junior 9.quindi ora le serie hanno preso le seguenti denominazioni:
RB S3 = RB HOBBY 9
RB S5 = RB JUNIOR 9
RB S7 = RB S9
RB WS7 = RB WS9
RB C6 = RB B9