Discussione: [Auto] F1 Ferrari 248
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-09, 11:59 AM   #20
anton61
Utente Senior
 
L'avatar di anton61
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Genova
Messaggi: 1,249
anton61 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da capirex Visualizza il messaggio
anton....spero solo di non farti fare un'abbuffata......cmq no la t3 non l'ho finita,mi sono bloccato sulle retine dei tromboncini d'aspirazione....ma sinceramente non l'ho curata come al mio solito ed ora non mi va piu di continuarla.....
e questo mi dispiace, ma ti capisco quando si perde l'ispirazione è dura..... peccato perchè eri partito alla grande.
Ciao
anton61 non è in linea   Rispondi quotando