Quote:
Originariamente inviata da capirex
anton....spero solo di non farti fare un'abbuffata......cmq no la t3 non l'ho finita,mi sono bloccato sulle retine dei tromboncini d'aspirazione....ma sinceramente non l'ho curata come al mio solito ed ora non mi va piu di continuarla.....
|
e questo mi dispiace, ma ti capisco quando si perde l'ispirazione è dura..... peccato perchè eri partito alla grande.
Ciao