Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-09, 10:19 AM   #7
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Camps Visualizza il messaggio

Il lavoro sul differenziale va fatto subito o si può aspettare dopo il rodaggio?
Non è necessario farlo subito, ma puoi anche girare senza problemi.

Il discorso olio ti cambia completamente la guida, per cui se all'inizio non riesci ad avere un puon inserimento o una buona uscita di curva, con l'olio le cose migliorano decisamente...
Il discorso spessori ouoi farlo se e quando triti gli ingranaggi, anche se personalmente preferirei non tritarli proprio (risparmio di soldi... )

Quote:
In ogni caso, in questa settimana cercherò di capire un po' di cose quindi, dove posso documentarmi per imparare a smontare i differenziali?
A parte l'esposo della TS4n (nello specifico) o internet, non saprei. C'è il classico manuale del modellismo di rcm...

Quote:
Ho già pronte altre domande su barre antirollio e asseti ma per queste posso aspettare!
beh... Lì non sono espertissimo.... Però si tenta...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando