Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-09, 10:08 PM   #1
Camps
Utente Junior

L'avatar di Camps

Camps è un newbie...
predefinito Ennesimo neofita con TS4 gold [sopportateci!]

Ciao, mi chiamo Andrea e sono l'ennesimo newbie alle prese con la solita TS4 gold che ritirerò sabato prossimo. Ho aderito all'offerta Sabattini dando in rottamazione una TS4 completamente bloccata da 4 anni causa totale incompetenza.

Non vorrei sbagliare anche questa volta, il forum è ricco di risposte lo so, ma per un totale neofita come me, è difficile orientarsi quindi chiedo il vostro aiuto. Se non volete rispondere direttamente, mi accontento che mi segnaliate i link giusti e in ogni caso GRAZIE!

Andiamo per gradi:

- Ritiro modello dal negozio
Dunque ho letto che ci sono delle modifiche da acquistare contestualmente all'acquisto quali trascinatori, disco freno etcetc. Mi spiegate meglio? (cosa devo chiedere e quanto mi costa). Non ho intenzione di stravolgere la macchina da subito, mi basta fare lo stretto indispensabile per un buon primo avvio.

- Rodaggio
Su questo punto ho letto pareri contrastanti ma mi sembra che la linea generale sia: 2 pieni a ruote alzate con carburazione grassa e motore al minimo e X pieni (quanti?) con ruote a terra ma senza tirare, sempre con carburazione grassa.

Dubbi sul rodaggio: dal manuale, so su quali viti agire per regolare la carburazione, ma come riconosco che è grassa? Il negoziante mi ha venduto una miscela al 16%, va bene per il rodaggio di questo motore?

Per cambio grasso differenziali e olio ammo, ripasso più avanti!

Mille grazie!

Ps non ho un negoziante di fiducia, se volessi comprare online, cosa mi consigliate?
Camps non è in linea   Rispondi quotando