E' proprio vero che nel modellismo(nota anche come "l'arte di arrangiarsi")conta in maniera predominante l'esperienza personale che, come nel tuo caso ha dato i propri frutti.......

.Bello il risultato finale,puoi esserne orgoglioso!!!!!

P.S.(provero' anche io questo procedimento!)