Discussione: nuovo iscritto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-09, 07:15 PM   #4
SEA.WOLF
Utente Senior
 
L'avatar di SEA.WOLF
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: M. di Montemarciano (AN)
Messaggi: 1,926
SEA.WOLF è un newbie...
predefinito

Benvenuto a bordo.
__________________

Matteo


Quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta!!!
SEA.WOLF non è in linea   Rispondi quotando