Discussione: nuovo iscritto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-09, 03:31 PM   #3
geo
Utente
 
L'avatar di geo
 
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 114
geo è un newbie...
predefinito

Ciao e benvenuto! Che modello stai facendo?
geo non è in linea   Rispondi quotando