Quote:
Originariamente inviata da SEA.WOLF
Ciao Nemo, ho letto anche il tuo mp ma purtroppo ero in ufficio e non avevo con me le foto. Dunque, in effetti ho avuto molti problemi per quanto riguarda i sabordi, e per posizionare i cannoni ho dovuto lavorare parecchio sugli affusti abbassando notevolmente le sedi delle canne. i motivi non so spiegarteli, perchè questo è il mio primo modello in assoluto, per di più iniziato senza l'ausilio del forum. Quindi non mi sono fatto troppe domande e ho cercato di adattare.
Come pure non so ancora se quando monterò le sartie qualche cannone sparerà contro le stesse. Le misurazioni che mi hai chiesto le farò quando scendo in garage, e cosi potrò essere più preciso, intanto ti allego delle foto.
Allegato 58869Allegato 58870
|
ciao Sea!!
in riferimento ai sabordi, ho avuto anch'io lo stesso problema di "altezza" e a suo tempo risolto nello stesso modo tuo: abbassando notevolmente gli affusti dei cannoni! in merito al loro puntamento,il sx e dx che sono posizionati fra le sartie mirano
giusto-giusto fra la 4° e la 5° bigotta.
ciao Dario!!