ciao a tutti e complimenti per il forum... è da un po' che vi leggo ma ora necessito del vostro aiuto
tempo fa avevo fatto una collana della hachette che prevedeva la costruzione di un automodello con motore a scoppio poi per mille impegni non l'ho mai fatta andare decentemente fino a quest'estate e ora compaiono alcuni problemi
il montaggio e il rodaggio li ho fatti correttamente... il problema principale è nella struttura del motore...
(allego 4 foto per farvi capire meglio)
il problema sta nel fatto che il pezzo dove si inserisce la punta del trapanino per avviare il motore esce non rimane all'interno del motore... infatti per cercare di tenerlo dentro ho dovuto aggiungere delle fascette alla marmitta per fermare l'uscita di quel pezzo. ho notato che questo problema comporta una non corretta combustione della benzina infatti la macchina è sempre sporca di benzina nel posteriore.
per cui mi chiedevo esiste un qualche dispositivo per non far uscire il pezzo incriminato???
PS: ho ricontrollato le istruzione di montaggio nei fascicoli e non manca nessun pezzo