Quote:
Originariamente inviata da Ligo
...ottima macchina!!!....la 09 poi secondo me è perfetta!!!!
Ha tutti gli aggiornamenti neccessari per migliorare ancora l'affidabilità che prima era al 100% ora al 110%.....
Per l'anello del differenziale, puoi metterlo anche nel 08...perchè vendono anche tt gli aggiornamenti del 2009 separati...cosi da poter permettere di aggiornare la versione "vecchia"...
E il costo dei pezzi di ricambio sn a pari delle concorrenti...nn c'è poi questa grande differenza che molti dicono...
Io ho la versione 2009...è ti dico che è molto affidabile,robusta...un ottima macchina..:!!!
|
la makkina non era super affidabile perke sffre per i cuscinetti, e un pokino anke la 2009 credo visto ke i cuscinetti penso siano simili, pero adesso i problemi so quasi tutti risolti... come robustezza agli urti è tra le migliori, idem come usura.
i ricambi costano cari. diciamo al livello mp9, ma di piu per quanto riguarda alcuni particolare (trasmissione ed ergal costano un sacco, ma l ergal è il migliore ke c è con i trttamenti migliori ke esistono, e l acciaio è incredibile)
io la vedo cosi, è un pttima makkinina, e dopo la k la mia seconda scelta.... ma non dico ke costa poco, nemmeno della mp9. diciamo ke essendo makkinine con poca manutenzione costano il giusto perke i pezzi nn si cambiano

quello si