Io vado decisamente controcorrente: giorgio ha in gestione questo forum da 12 anni oramai, l'ha sempre fatto gratuitamente e ci ha sempre dato la possibilitā di trovarci qui assecondando quasi sempre ogni nostra richiesta. Il ritorno di immagine per la sua attivitā č naturale, ma pensate a quante volte qui ci siamo consigliati negozi, aste, ci siamo venduti e scambiati kit e quant'altro, diminuendo le possibilitā che qualcuno andasse a far la spesa da lui. A prescindere dal discorso del negozio, quelli tra voi che partecipano alla vita di un club pensino a qual č la quota associativa annuale che devono pagare: qui secondo me il discorso č lo stesso, io considero questo il mio club e quindi lo voglio supportare, anche considerando cosa mi ha dato e cosa mi da in campo modellistico e personale da oramai oltre 6 anni.
Non so in cosa consista l'espressione "tutte le funzioni del forum", sarei curioso di saperlo, ma per quanto riguarda la limitazione del numero di post di vendita, č praticamente una cosa che abbiamo chiesto noi.
Sono d'accordo con Ale, una maggiore comunicazione č sempre un'ottima cosa, ma direi che l'iniziativa incontra il mio favore.
Per rallymania, se clicchi sull'opzione di pagamento paypal poi ti si apre la pagina in cui puoi utilizzare una carta di credito per il pagamento, se non sbaglio.
|