Discussione: Prima accensione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-09, 08:58 AM   #33
Iceman g4s
Utente

Iceman g4s è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
ale,quella vite esagonale deve essere stretta per bene.
e se nello stringere ti chiude il tutto senza farti lavorare la frizione.
devi lavorare di rasamenti.cioè i tre che hai sotto il funghetto ,devi spostarli sotto la campana,tra il cuscinetto interno e la fine della filettatura.
inizia con uno e richiudi tutto se vedi che non lavora bene ce nemetti un a altro e così via!

Sai che m' era balenata sta storia in mente!!!! Che fesso che sono!!!!! Come ho fatto a non pensarci..cioè in poche parole devo stringere forte la vite a devo lasciare il resto libero di ruotare giustamente quindi per far questotolgo rasamenti da sopra e li metto sotto la campana!! Cacchio che scemo!
Quindi andrebbe anche bene lasciare spazio tra funghetto ed i rasamenti, cioè non è un problema?

Ma posso stringere affondo qualla vite esagonale cioè deve proprio esser stretta a morte perchè se è così vorrei sapere quanto gioco ci deve essere tra campana e volano? Cioè quanto deve star più libera sta campana dal volano..deve scorrere proprio liberamente o deve avere una certa resistenza?
Certo che sfiga mi sono perso proprio l' unico pezzo che non ho di ricambio di rasamenti ne ho ma sto cuscinetto malefico non poteva starsene buono al posto suo?! uffffffff............

poi per quanto riguarda il fatto che non mi resta acceso il motore potrebbe essere dovuto a quella storia della marmitta che prendeva aria dal collettore?

Grazie pasc!

Alessandro
Iceman g4s non è in linea   Rispondi quotando