Ciao a tutti!
Dopo alcuni giorni passati a risparmiar qualche soldino, li ho spesi (non tutti rpeventivando soldi anche per i colori

)per comprare sotto consiglio il kit della italeri, F-16 Fighting Falcon.
Che dire,sono ancora alle prime armi ma da profano sto kit è davvero bello,ricco di particolari!!
Ora non lo tocco,comincerò a far qualcosa più tardi o domani con più calma,da quanto ho capito dai vostri consigli,la prima cosa da fare è fare un pre assemblaggio delle parti principali per vedere se collimano bene. Il preassemblaggio si fa semplicemente a incastro? Da qualche parte,no ricordo dove,ho letto che si può usare la vinavil per questo lavoro.
Credo farò la versione dell Aeronautica Militare Italiana,così anche mio padre sarà molto contento
La marca per i colori consigliata è la model master,mi pare che dalle mie aprti si trovi,nel caso ho trovato e scaricato qua dal forum la tabella con le conversioni dei codici di colori delle varie marche.
A fianco al nome del colore sta scritto tra parentesi la parola flat (flat),indica che il colore deve essere usato puro senza mescolanze con altri colori?