Discussione: il grande valentino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-09, 09:37 PM   #2
flymen
Utente
 
L'avatar di flymen
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Udine
Messaggi: 661
flymen è un newbie...
predefinito

E ci stava...alla faccia del lorenzo...!

e lo dico da tifoso del motociclismo italiano e nn,uno come lo spagnolo,che poco a poco cerca di mettere contro la casa(yamaha) al pilota rovino questo sport,nn è di certo così che ci si comporta...

Se ne è venuto fuori poi chiedendo dei meriti sullo sviluppo della M1...


il pischello arrivato l'altro ieri..

Bella anche la battaglia tra il dovi e capirossi!
flymen non è in linea   Rispondi quotando