Quote:
Originariamente inviata da matilde
Spero in amicizia , mi sia consentito un commento cattivo , comprare meno scatole di montaggio - da tenere in soffitta - e qualche libro in più ...Io in pensatoio con una scatola di resina aperta davanti , per di più quella della Ciba che puzza di petrolio , non mi ci vedo , assolutamente no .... se fossi bravofarei un disegnino ...
|
Non è un commento cattivo: è doveroso, andrebbe scritto in maiuscolo ovunque si parla di modellismo. Vedo tanti, troppi lavori eccellenti, ma che perdono di colpo tutto il loro fascino perchè sono storicamente sbagliati. Probabilmente per molti non conta...ma per me un modello storicamente inesatto è peggio di un modello con una sbavata di colla o vernice. Ovviamente esclusi i lavori dichiaratamente di fantasia....