Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-09, 06:44 PM   #1
disca92
Utente Senior
 
L'avatar di disca92
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1,859
disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito [Moto] Honda Rc211v full carbon

buongiorno a tutti quanti.. vi presento il mio progetto tra una formula1 e un'altra..

il modello mi è stato regalato senza alcuna presenza di decal, così ho pensato di farne una versione full carbon esclusivamente usando la tecnica del carbonio ad aerografo..

progressi:

motore, cavetti vari, frizione in plastica del kit verniciata con MM metalizer, carter in carbonio, rivetti da montare e altre cosucce..

forcellone dettagliato con saldature (stucco siringato) e verniciato in silver.. cerchione e gomma ancora da fare.. parafango posteriore modificato a "pinna" per il solo motivo estetico, so benissimo che le honda non montavano niente del genere ma a me piace da morire..

spero di fare un buon lavoro cercando di dettagliare il più possibile anche non usando fotoincisioni e decals varie. ( a dire il vero di decals ho solamente quelle delle gomme "michelin pilot")

ciao ciao! buon modellismo Alessandro.

P.S. premetto subito che i progressi non saranno veloci come al solito perchè ora devo portare avanti due modelli ma la voglia di iniziare una moto era troppa.
Icone allegate
[Moto] Honda Rc211v full carbon-dsc08436.jpg   [Moto] Honda Rc211v full carbon-dsc08434.jpg   [Moto] Honda Rc211v full carbon-dsc08446.jpg  

[Moto] Honda Rc211v full carbon-dsc08451.jpg   [Moto] Honda Rc211v full carbon-dsc08461.jpg  
__________________
DISCA@MODELING - My Blog!

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non è in linea   Rispondi quotando