Discussione: Impianto frenante Fxx
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-09, 12:43 PM   #5
scapin
Utente Senior
 
L'avatar di scapin
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Lecce
Messaggi: 2,357
scapin diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Gioooooooonc!
Secondo voi come vanno collegati la vaschetta dell'olio, la pompa e la centralina elettroidraulica?
Nella foto non è che si capisce molto...
Icone allegate
Impianto frenante Fxx-dsc05733large-vi.jpg   Impianto frenante Fxx-cofano-ant.jpg  

Ultima modifica di scapin; 05-09-09 a 01:17 AM
scapin non è in linea   Rispondi quotando