Discussione
:
Impianto frenante Fxx
Visualizza un messaggio singolo
04-09-09, 12:43 PM
#
5
scapin
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Lecce
Messaggi: 2,357
Gioooooooonc!
Secondo voi come vanno collegati la vaschetta dell'olio, la pompa e la centralina elettroidraulica?
Nella foto non è che si capisce molto...
Icone allegate
Ultima modifica di scapin; 05-09-09 a
01:17 AM
scapin
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a scapin
Trova altri messaggi di scapin