Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-09, 12:20 AM   #15
angelokanay
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da the one Visualizza il messaggio
ah beh quello sicuramente .. il fatto che se le faccia fare dalla stessa ditta e' normale pero' il materiale utilizzato e' diverso e le piastre sono decisamente piu' spesse anche perche' ho sottomano sia le piastre fioroni che le fast race e' la differenza e' notevole e balza subito all'occhio anche perche' hanno un prezzo diverso .. qualcosa vorra' dire no ??? a meno che piero e marco non mi abbiano rifilato una porcheria spacciandomela per buona .. ma non credo .. mi sembrano due persone molto serie ....
ma non era per screditare planet...anzi..mi servo da lui da molto tempo e sono persone più che oneste e competenti
per le piastre ed i telai ( compresi i nuovi telai da 4 mm proprio mer la mbx6,molto belli dal vivo) usano ergal 7075 che garantisce ottima robustezza.poi 1 mm di spessore in più è sempre a vantaggio finale
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando