Quote:
Originariamente inviata da cipollino
Buona sera a tutti volevo migliorare la mia tt in tanto o messo barre anti rollio ant e post verdi volevo sapere se era possibile migliorare l' erogazione mettendo una frizione differente all' originale tipo una 3 ceppi se e possibile e dove la posso trovare,premetto e tutta originale motore ecc poi un altra domanda cambiando la marmitta cambia qualcosa e che tipo potrei metter,poi ho notato che la ruota destra balla un po e la macchina non va mai diritta o misurato con calibro i 2 tiranti e sono uguali o avvitato leggermente i barilotti sotto le ruote ma se sterzo a sinistra ritorna centrale invece se sterzo a destra rimane leggermente sterzata me lo fa anche con le viti leggermente svitati da cosa puo dipendere grazie aspetto vostre notizie
ps scusate per il gergo spero di essere stato abbastanza chiaro
|
La frizione si può cambiare, e si può montare anche una 3 ceppi (sto vedendo anche io, perchè il mese prox mi sa che monto un motore più potente e cambio frizione e pignoni). La marmitta si può cambiare. Sabattini ne importa una (15 euro) a risonanza che migliora le cose, altrimenti ci sono marmitte più serie (sia da accelerazione, che da velocità) ma costano mi pare sui 50.
Per i giochi... Guarda i 2 pezzi del salvaservo. Sono congiunti da un'astina con i capi fatti a forma si "Z". nell'inserirli si sforza inevitabilmente un pelo e col tempo il foro largo fa acquistare giochi strani. Personalmente ho sostituito quei due leveraggi fissi con gli uniball (come i braccetti che hai misurato) ed ho tolto quasi tutti i giochi. Col servo nuovo devo controllare, ma quello vecchio sono sicuro avesse un po' di gioco anche lui