Discussione: Problemi di accensione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-09, 05:49 PM   #6
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jumangi Visualizza il messaggio
Chiedo scusa per i caratteri maiuscoli non pensavo che il forum fosse come una chat. Scusate!
No problem. Genericamente, chat, forum, newsgroup ed anche i siti. .. sono un po' tutti uguali, tutti con le stesse regolo + o -

Quote:
Ho provato a ricarburare ma, probabilmente per la mia scarsa capacita, non ho ottenuto risultati soddisfacenti. Anzi a volte si sente un vuoto a caldo quando si va ad aprire tutto e dopo due o tre volte che si insiste sparisce.
Non capisco cerco lumi e grazie a tutti.
Fai una prova a motore spento.
Avvita tutto lo spillo del max e poi svita di 2 giri e mezzo.
Di lato c'è un'altra vite. Svitala tutta fino quasi a farla uscire dal corpo del carburatore e poi avvitala di un giro (regola la prontezza di reazione del motore, per così dire)

Poi regola a motore acceso
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando