Ci siamo quasi...
Ragazzi il ritorno e' ormai vicino e fissato per la settimana prossima (sono in ferie) nella bellissima pista di Barco (Re)
Ieri ho fatto i seguenti lavoretti :
-Sistemato l'avviatore nuovo RPM modificando il collegamento dei doppi motori come si usa fare sul Team Magic X5 per aumentare la potenza
-Montato lo scarico nuovo ripulendo per benino il collettore originale, autocostruendo il grano per bloccare la marmitta al supporto (autocostruito anch'esso utilizzando la molla di una banale molletta da bucato)
-Modificata l'apertura per lo scarico nella paratia del telaio per adattarla alla lunghezza maggiore della marmitta efra 2006 (piu' allungata)
-Rimontata frizione sul motore
-Sbloccato manualmente motore con wd40 dal carburatore e dalla candela affinche' il nuovo pistone si adatti alla camicia : praticamente ho passato mezz'ora a fare girare il volano a mano lubrificando per benino per rendere piu' facile l'avviamento con la cassetta.....
Ora mi resta solo l'accensione e un mini rodaggio di 3 pieni al minimo (sempre per via del pistone nuovo)
Ormai e' fatta !!!! Allego qualche foto dove si vedono i pezzi montati e adattati....
|