Discussione
:
[collezioni]: Ultimi acquisti
Visualizza un messaggio singolo
01-09-09, 09:33 PM
#
663
paolino82
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
ma com'è il 250? merita? anche solo da cannabilizzare per fare altre gto..vedi meccanica motori o che..
__________________
--"Dov'è Locke? "Sarà uscito a comprare le sigarette!" --
http://www.modellismo.net/mercatino/...ct/25597/cat/3
paolino82
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a paolino82
Trova altri messaggi di paolino82