Quote:
Originariamente inviata da Yaku83
grazie Angelo per l'interessamento , si sul fatto del primo modello hai ragione ma le cause sono diverse : 1) tutti mi hanno detto e sconsigliato gli RTR perchè se poi ti piace devi buttare tutto e ri-comprare tutto , quindi mi sono documentato su quali modelli acquistare e tutti consigliavano Mugen, Kyosho o Losi , ecco Losi perchè un ragazzo di questo forum smetteva e mi ha dato tutto macchina ricambi radio 4 carrozze batteire cassetta ecc ecc ad un prezzo ottimo , ecco spiegato il perchè dell'acquisto ... adesso vorrei imparare tutto poi se mi piace o già un buon modello se non mi piace rivendo tutto .... al momento smontarla tutta direi che non è semplicissimo , passerei invece all smontaggio del motore con relativa pulizia ... ah a proposito la marmitta ha della ruggine vado di paglietta ???
|
capisco...comunque uno smontaggio completo,prima di metterla a terra te lo consiglio...per tanto che possa essere tenuta bene ( senza nulla togliere a chi te l'ha venduta,anche da come si pulisce un modello si capisce come viene tenuta

).
così impari subito a conoscerla e se hai dubbi,sul forum ci sono ottimi esperti del tuo modello,quali teolosi