Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
prima di tutto...se è il tuo primo modello...secondo mè hai sbagliato a prendere un modello da competizione usato ( oltretutto una losi,che poco si adatta ai neofiti con esperienza zero  )
ora,andrebbe smontata tutta,pezzo per pezzo ( motore compreso ) verificare tutti i componenti come usura,pulire l tutto con petrolio bianco,wd 40 ed acqua calda per le plastiche e poi agire di conseguenza...
|
grazie Angelo per l'interessamento , si sul fatto del primo modello hai ragione ma le cause sono diverse : 1) tutti mi hanno detto e sconsigliato gli RTR perchè se poi ti piace devi buttare tutto e ri-comprare tutto , quindi mi sono documentato su quali modelli acquistare e tutti consigliavano Mugen, Kyosho o Losi , ecco Losi perchè un ragazzo di questo forum smetteva e mi ha dato tutto macchina ricambi radio 4 carrozze batteire cassetta ecc ecc ad un prezzo ottimo , ecco spiegato il perchè dell'acquisto ... adesso vorrei imparare tutto poi se mi piace o già un buon modello se non mi piace rivendo tutto .... al momento smontarla tutta direi che non è semplicissimo , passerei invece all smontaggio del motore con relativa pulizia ... ah a proposito la marmitta ha della ruggine vado di paglietta ???