Quote:
Originariamente inviata da Mario97
Volevo chiedervi due cose:
1) Secondo voi dovrei verniciare lo scafo perchè sapete dopo i tre giorni di solo cantiere devo rincominciare con violino e pianoforte anche se riuscirò lo stesso ad andare avanti (almeno spero)
2)Secondo voi per l'Albion mi servirà un trapano e se mi servirà che calibro (spero si dica così) dovrò usare  (Se non capisco mi potete mandare una foto?)
3)Riguardo a quello che ha detto Trink sul secondo modello io e Giuseppe abbiamo deciso di costruirlo insieme:cosa ci consigliate (che non sia oltre i 100 euro!!!)
Mario97
|
Un altro musicista?
Iniziamo ad essere in tanti, posiamo fare quasi un concertino.