Discussione: Ciao a tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-09, 05:53 PM   #41
Albatros
Utente Senior
 
L'avatar di Albatros
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Sant'Angelo Romano
Messaggi: 1,416
Albatros è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mario97 Visualizza il messaggio
Volevo chiedervi due cose:
1) Secondo voi dovrei verniciare lo scafo perchè sapete dopo i tre giorni di solo cantiere devo rincominciare con violino e pianoforte anche se riuscirò lo stesso ad andare avanti (almeno spero)
2)Secondo voi per l'Albion mi servirà un trapano e se mi servirà che calibro (spero si dica così) dovrò usare (Se non capisco mi potete mandare una foto?)
3)Riguardo a quello che ha detto Trink sul secondo modello io e Giuseppe abbiamo deciso di costruirlo insieme:cosa ci consigliate (che non sia oltre i 100 euro!!!)

Mario97
Un altro musicista?
Iniziamo ad essere in tanti, posiamo fare quasi un concertino.
Albatros non è in linea   Rispondi quotando