Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-09, 03:40 PM   #2
SEA.WOLF
Utente Senior

L'avatar di SEA.WOLF

SEA.WOLF è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bimbo72 Visualizza il messaggio
Ciao Ragazzi,
sono nuovo e mi presento, mi chiamo Francesco, amante del modellismo in genere ma con un debole per il legno... Le navi mi hanno sempre affascinato, tanto lavoro, il profumo del legno, la pazienza... hanno un fascino incredibile e sembra che ognuna racconti la sua storia di quando è stata costruita.

Devo fare i complimenti a tutti per i bellissimi lavori che si vedono! Io incominciai molti anni fa, quando studiavo... ma poi tra lavoro e poi famiglia, mi è stato quasi impossibile continuare.

Ora poi devo liberare spazio e per mancanza di tempo devo "affidare" i miei attrezzi, tra l'altro usti pochissimo, a qualcuno che possa usarli meglio e per più tempo di quanto non abbia potuto fare io... Credo che qui sia il posto giusto per cercare Ho messo tutto in un annuncio SIGH!
Complimentoni a tutti e tanti auguri per andare avanti bene!
Francesco.
Ciao Bimbo72, non dirmi che ti sei iscritto solo per dare l'addio al modellismo? Se hai trovato la forza per inserire il tuo nick vuol dire che in te c'è di sicuro la voglia per creare un tuo modello!!!!
Qui sul forum ci sono fior di lavori nati e partoriti in spazi angusti tipo cameretta(Trink e Alby ne sanno qualcosa), per cui io ti dico di non disfarti degli attrezzi ma di cominciare a produrre segatura....
Trovati quindi un mod. e buon lavoro.

Matteo

Quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta!!!
SEA.WOLF non è in linea   Rispondi quotando