Discussione
:
ma questa e cattiveria!!!!
Visualizza un messaggio singolo
01-09-09, 03:06 PM
#
21
bosso96
Utente
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Maiolati spontini
Messaggi: 505
io vedendo stà gente gli stamperei le ruote della makkina in faccia
bosso96
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a bosso96
Trova altri messaggi di bosso96